Docs: modalità di acquisto e i vantaggi


Virgilio Docs è l’offerta di Virglio che ti permette di creare e modificare documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni direttamente online senza la necessità di installare software dedicato.

Per attivare l’offerta è necessario disporre già di un indirizzo mail di Virgilio. Se non ne hai uno, puoi crearlo in pochi minuti registrandolo a questo indirizzo 

Puoi provare gratis il servizio Virgilio Docs per 3 mesi e al termine della prova gratuita non avrai alcun obbligo d’acquisto.
Se invece vuoi acquistare subito il servizio il costo di Virgilio Docs è di 5,99 euro l’anno IVA inclusa
Attivazione del servizio
L’attivazione del servizio è immediata.
 Al termine della procedura d’acquisto, il cliente riceve una mail di benvenuto e un riepilogo delle caratteristiche del servizio (solo per il primo acquisto).

Accesso al servizio
L’accesso a Virgilio Docs  avviene tramite l’ interfaccia della Webmail
 effettuando l’autenticazione con le credenziali (username + password) nella pagina di accesso mail.
Durata del servizio
L’offerta di Virgilio Docs ha validità di
 dodici mesi dalla data del primo addebito.
Alcuni giorni prima della scadenza del servizio si riceverà via mail l’avviso dell’imminente rinnovo di una nuova annualità. Puoi comunque rimuovere il rinnovo automatico dal tuo pannello di controllo in qualsiasi momento nella sezione Servizi Attivi

Assistenza prioritaria
Gli utenti abbonati a Virgilio Docs, 
in caso di necessità, possono contattare il nostro staff utilizzando Virgilio Aiuto o tramite Chat. Ogni richiesta proveniente da un utente Virgilio Docs viene trattata con la massima priorità.