Quali sono i vantaggi della Posta Elettronica Certificata (PEC)


Aderendo all’offerta di Posta Elettronica Certificata si potrà sostituire la raccomandata, il fax o altri strumenti tradizionali per effettuare:

  • Trasmissioni di documenti alle Pubbliche Amministrazioni (ad esempio per ottemperare alle norme sulla richiesta di accertamento tributario e al codice dell’amministrazione digitale)
  • Invio di ordini, contratti, fatture
  • Convocazioni di Consigli, Assemblee, Giunte
  • Inoltro di circolari e direttive
  • Gestione di gare di appalto
  • Gestione delle comunicazioni ufficiali all’interno di organizzazioni articolate a “rete” (franchising, agenti, ecc.)
  • Integrazione delle trasmissioni certificate in altri prodotti come ERP, paghe e stipendi, protocollo, gestori documentali, workflow.
  • Gestione di fatture elettroniche

 


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963