Modifica dei dati di fatturazione e pagamento


I dati di fatturazione possono essere modificati in qualsiasi momento nella sezione dati di fatturazione dell’Area Clienti

IMPORTANTE: le modifiche ai dati di fatturazione hanno effetto solo sulle fatture relative agli acquisti e rinnovi successivi alle modifiche.

Qualora si riscontrino degli errori nei dati di fatturazione o si desideri ricevere una fattura con dati diversi da quelli indicati in fase di acquisto, contattare l’assistenza di Virgilio Aiutoper i Clienti Virgilio PEC la richiesta sarà trattata con priorità.

I dati di pagamento personali possono essere gestiti in qualsiasi momento nella sezione dati di pagamento dell’Area Clienti: potrai aggiungere nuovi metodi di pagamento, cancellare quelli già inseriti e selezionare il metodo di pagamento predefinito: questo sarà utilizzato per i pagamenti dei rinnovi dei tuoi prodotti. Se è presente un solo metodo di pagamento, potrà essere cancellato solo dopo aver rimosso l’opzione di rinnovo automatico da tutti i servizi attivi 

Se invece vuoi sapere come modificare i dati Personali di registrazione della PEC, vai alla Faq.