Drive 10GB: modifica dei dati di fatturazione e pagamento


I dati di fatturazione possono essere modificati in qualsiasi momento nella sezione i tuoi servizi della tua Area Account.

IMPORTANTE: le modifiche ai dati di fatturazione hanno effetto solo sulle fatture relative agli acquisti e rinnovi successivi alle modifiche.

Qualora si riscontrino degli errori nei dati di fatturazione o si desideri ricevere una fattura con dati diversi da quelli indicati in fase di acquisto, contattare l’assistenza di Virgilio Aiutoper i Clienti Virgilio Drive la richiesta sarà trattata con priorità.

I dati di pagamento personali possono essere gestiti in qualsiasi momento nella sezione i tuoi servizi dell’Area Account: potrai aggiungere nuovi metodi di pagamento, cancellare quelli già inseriti e selezionare il metodo di pagamento predefinito: questo sarà utilizzato per i pagamenti dei rinnovi dei tuoi prodotti. Se è presente un solo metodo di pagamento, potrà essere cancellato solo dopo aver rimosso l’opzione di rinnovo automatico da tutti i servizi attivi 


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963