Come ottenere assistenza e supporto su Virgilio Aiuto


Ci sono varie possibilità per ottenere assistenza e supporto su Virgilio Aiuto. Puoi leggere le Faq o contattare i nostri esperti utilizzando il form Contattaci o la Chat (per clienti con contratti premium). Al momento non abbiamo un servizio di assistenza e supporto tramite telefono.

Pulsante “Contattaci”
Quando clicchi il pulsante “Contattaci”, ti viene chiesto di autenticarti inserendo il tuo Indirizzo di posta Virgilio e la Password. Se non riesci ad accedere alla tua casella di posta, puoi contattare gli esperti di Virgilio Aiuto attraverso un’altra casella di posta Virgilio (puoi crearne una con pochi clic).

Il Form Online – E’ importante compilare accuratamente il form online per darci le informazioni utili ad assisterti. Una volta compilato il Form, la tua segnalazione arriverà al Team di esperti di Virgilio Aiuto, che opera tutti i giorni. Le segnalazioni sono sempre contrassegnate da un ID univoco.

Consultare le risposte degli esperti di Virgilio Aiuto
Puoi leggere le risposte degli esperti alla tua segnalazione, sia nelle mail di risposta che arriveranno nella tua casella di posta, oppure accedere all’Area Riservata di Virgilio Aiuto e cliccare “Le tue Segnalazioni”.

Assistenza prioritaria e Chat
Se hai acquistato uno degli abbonamenti Premium che lo prevedono (come Virgilio Mail Plus o PEC), oltre al form online in Virgilio Aiuto ti apparirà la Chat di Assistenza: anch’essa gestita dai nostri esperti. In qualsiasi caso la tua richiesta sarà gestita in priorità rispetto alle altre.


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963