Come chiedere assistenza e supporto su Virgilio Aiuto
Per contattare gli esperti del nostro servizio di supporto su Virgilio Aiuto, puoi utilizzare il form online cliccando il pulsante Contattaci che trovi in fondo a ciascuna Faq di questo sito: quindi compila il form per inviare una segnalazione di assistenza.
Al momento non è disponibile un servizio di assistenza e supporto tramite telefono.
Pulsante “Contattaci”
Quando clicchi il pulsante “Contattaci”, ti viene chiesto di autenticarti inserendo il tuo indirizzo di posta Virgilio e la Password. Se non riesci ad accedere alla tua casella di posta, puoi contattare gli esperti di Virgilio Aiuto attraverso un’altra casella di posta Virgilio (puoi crearne una con pochi clic).
Il Form Online – E’ importante compilare accuratamente il form online per darci le informazioni utili ad assisterti. Una volta compilato il Form, la tua segnalazione arriverà al Team di esperti di Virgilio Aiuto, che opera tutti i giorni. Le segnalazioni sono sempre contrassegnate da un ID univoco.
Consultare le risposte degli esperti di Virgilio Aiuto
Puoi leggere le risposte degli esperti alla tua segnalazione, sia nelle mail di risposta che arriveranno nella tua casella di posta, oppure accedere all’Area Riservata di Virgilio Aiuto e cliccare “Le tue Segnalazioni”.
Assistenza prioritaria e Chat
Se hai acquistato uno degli abbonamenti Premium che lo prevedono (come Virgilio Mail Plus o PEC), oltre al form online in Virgilio Aiuto ti apparirà la Chat di Assistenza: anch’essa gestita dai nostri esperti. In qualsiasi caso la tua richiesta sarà gestita in priorità rispetto alle altre.