Come chiedere assistenza e supporto su Virgilio Aiuto
Per contattare gli esperti del nostro servizio di Supporto, puoi utilizzare il form online cliccando il pulsante Contattaci che trovi in fondo a ciascuna Faq di questo sito: quindi compila il form per inviare una segnalazione. Al momento non è disponibile un servizio di assistenza e supporto tramite telefono.
Pulsante “Contattaci”
Quando clicchi il pulsante “Contattaci”, ti viene chiesto di autenticarti inserendo il tuo Indirizzo di posta Virgilio e la Password.
Se non riesci ad accedere alla tua casella di posta, puoi contattare gli esperti del Supporto attraverso un’altra casella di posta Virgilio (potrai crearne una apposta a questo scopo).
Il Form Online – E’ importante compilare accuratamente il form online per dare ai nostri esperti del Supporto le informazioni utili ad assisterti. Una volta compilato il Form, la tua segnalazione arriverà al Team Specializzato che potrà chiederti altre informazioni o dettagli utili a comprendere il problema. Il Supporto di Virgilio Aiuto ti risponderà con una mail contrassegnata da un ID univoco.
Consultare le risposte degli esperti di Virgilio Aiuto
Puoi leggere le risposte degli esperti di Virgilio Aiuto direttamente dalla mail di risposta che ti hanno inviato, oppure accedere all’Area Riservata di Virgilio Aiuto e cliccare Le tue Segnalazioni.
Assistenza prioritaria e Chat
Se hai acquistato uno degli abbonamenti Premium che lo prevedono (come Virgilio Mail Plus, Mail Pec, Mail Business ecc.) oltre al form online, in Virgilio Aiuto ti apparirà la Chat di Assistenza gestita dai nostri esperti. In qualsiasi caso la tua richiesta sarà gestita in priorità rispetto alle altre