Modifica dati di fatturazione e pagamento PEC
Se hai acquistato Virgilio PEC come privato, puoi decidere se ricevere o meno la fattura. Per le Partita IVA la fattura sarà emessa obbligatoriamente sui dati di fatturazione indicati all’acquisto. Per ricevere la fattura, dopo il pagamento, potrebbe essere necessario aspettare qualche giorno (massimo 30), per i tempi tecnici dell’Agenzia delle Entrate.
MODIFICA DATI DI FATTURAZIONE E METODI DI PAGAMENTO PEC
I dati di fatturazione di Virgilio PEC possono essere modificati in qualsiasi momento nella sezione Ordini e pagamenti del tuo Account
Nota: le modifiche ai dati di fatturazione hanno effetto solo sulle fatture relative agli acquisti e rinnovi successivi alle modifiche.
Qualora rilevassi errori nei dati di fatturazione o volessi ricevere una fattura con dati diversi da quelli indicati in fase di acquisto, contatta gli esperti del Supporto di Virgilio Aiuto, per i Clienti Virgilio PEC la richiesta sarà trattata con priorità.
Per modificare o aggiornare i dati di pagamento di Virgilio PEC accedi sempre alla sezione Ordini e pagamenti del tuo Account. Puoi aggiungere nuovi metodi di pagamento, cancellare quelli già inseriti e selezionare il metodo di pagamento predefinito: questo sarà utilizzato per i pagamenti dei rinnovi dei tuoi prodotti. Se è presente un solo metodo di pagamento, potrai cancellarlo solo dopo aver rimosso l’opzione di rinnovo automatico dai servizi attivi
ERRORI NEI DATI DI FATTURAZIONE PEC
Se, in una fattura che già ricevuta, riscontrassi degli errori nei dati o ti servisse modificarla, contatta sempre i nostri esperti
Per sapere come modificare i dati Personali di registrazione da Virgilio PEC, vai alla Faq.