Ho ricevuto un addebito di Virgilio o Italiaonline
Hai ricevuto un addebito di Virgilio o Italiaonline sulla tua Carta di credito o sul conto Paypal e non sai a cosa si riferisce? Ecco cosa devi fare.
Informazioni sugli addebiti di Virgilio o Italiaonline
– Virgilio addebita l’importo per i servizi a pagamento (Premium) in forma automatica e solo se il servizio ha attiva l’opzione di Rinnovo automatico.
– Il brand riportato negli avvisi di addebito che ti manda la tua banca o Paypal, può essere diverso secondo l’istituto di credito o il circuito: potresti perciò vedere “Libero Virgilio” oppure “Italiaonline”
Cosa devi fare in caso di addebito
– ricorda su quale account Virgilio hai acquistato dei servizi a pagamento: capita di guardare su un account, mentre l’addebito è per un altro
– ACCEDI alla sezione Ordini e Pagamenti nell’area Account di Virgilio con l’account corretto e verifica i dettagli accanto a ciascun ordine
Importante
Se la tua carta di credito è stata usata (con la tua autorizzazione) per l’account di un familiare, parente o collega, contattalo e chiedigli di accedere a Virgilio Account con il suo account per verificare.
Prima dell’addebito e ad addebito avvenuto, Virgilio invia delle mail di avviso all’account su cui è attivo il servizio.