Gestire le cartelle di posta in Virgilio Mail
Virgilio Mail consente di creare e gestire delle cartelle di posta personali che si aggiungono alle cartelle standard.
Per creare nuove cartelle, seleziona la voce Le mie cartelle nella colonna di sinistra del sito Virgilio Mail: ti appare il menu con il comando Aggiungi Cartella. Inserisci il nome della nuova cartella e clicca Aggiungi: le cartelle saranno elencate in ordine alfabetico.
Selezionando il nome di una cartella personale, visualizzerai inoltre il menu con una serie di comandi.
- Aggiungi cartella: per creare delle sottocartelle
- Rinomina: per rinominare una cartella creata precedentemente
- Sposta: questo comando sposta l’intera cartella e i messaggi in essa contenuti
- Elimina: il comando elimina, cancella la cartella e tutti i messaggi in essa contenuti
- Segna tutti i messaggi come letti: tutti i messaggi presenti nella cartella selezionata verranno segnati come letti
- Sposta tutti i messaggi: tutti i messaggi presenti nella cartella verranno spostati nella cartella di destinazione
- Archivia: i messaggi più vecchi di 90 giorni presenti nella cartella verranno spostati nell’archivio (suddivise per anno).