Come chiedere assistenza e supporto su Virgilio Aiuto


Per contattare il servizio di Supporto di Virgilio Aiuto, puoi utilizzare il form online cliccando il pulsante Contattaci che trovi in fondo a ciascuna Faq di questo sito: quindi compila il form per inviare una richiesta di assistenza. Al momento non è disponibile un servizio di assistenza e supporto tramite telefono.

Pulsante “Contattaci”
Quando clicchi il pulsante “Contattaci”, ti viene chiesto di autenticarti inserendo il tuo Indirizzo di posta Virgilio e la Password. Se non riesci ad accedere alla tua casella di posta, puoi contattare il Supporto attraverso un’altra casella di posta Virgilio (potrai crearne una apposta a questo scopo).

Il Form Online – E’ importante compilare accuratamente il form online per dare al Supporto le informazioni utili ad assisterti. Una volta compilato il Form, la tua segnalazione arriverà al Team di Supporto Specializzato che potrà chiederti altre informazioni o dettagli utili a comprendere il problema. Le segnalazioni sono sempre contrassegnate da un ID univoco.

Consultare le risposte di Virgilio Aiuto
Puoi leggere le risposte alla segnalazione su Virgilio Aiuto direttamente dalla mail di risposta che troverai nella tua casella di posta, oppure accedere all’Area Riservata di Virgilio Aiuto e cliccare “Le tue Segnalazioni”

Assistenza prioritaria e Chat
Se hai acquistato uno degli abbonamenti Premium che lo prevedono (come Virgilio Mail Plus o PEC) oltre al form online, in Virgilio Aiuto ti apparirà la Chat di Assistenza. In qualsiasi caso la tua richiesta sarà gestita in priorità rispetto alle altre


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963