Drive 10GB: modifica dei dati di fatturazione e pagamento


I dati di fatturazione possono essere modificati in qualsiasi momento nella sezione di selfcare Dati di fatturazione 

IMPORTANTE: le modifiche ai Dati di fatturazione hanno effetto solo sulle fatture relative agli acquisti successivi alle modifiche.

Per ricevere una copia della fattura è sufficiente entrare nella sezione di selfcare Storico ordini  e cliccare sul link Rimanda fattura sulla riga corrispondente all’ordine che ci interessa.
Il documento richiesto verrà inviato via mail entro 24 ore.

Inoltre qualora si riscontrino degli errori nei dati di fatturazione o si desideri ricevere una fattura con dati diversi da quelli indicati in fase di acquisto, contattare l’assistenza di Virgilio Aiuto, Per i Clienti Virgilio Drive 10GB la richiesta sarà trattata con priorità.

I dati di pagamento personali possono essere cancellati in qualsiasi momento nella sezione di selfcare Dati di pagamento, solo dopo aver rimosso l’opzione di rinnovo automatico dalla sezione Servizi attivi 

  • Per modificare i dati, basta cliccare su Modifica i dati della tua carta per avere i propri dati di pagamento a disposizione, correggere le informazioni nei campi e premere sul bottone Aggiorna
  • Per cancellare i dati, basta cliccare sul link Rimuovi carta