Come inserire una Firma nei messaggi di Posta


E’ possibile creare una Firma personalizzata, in formato testo semplice o in formato Html, da inviare in calce a ciascun messaggio di posta.

Per creare la Firma

  • Clicca sull’icona che sembra un ingranaggio in alto a destra e seleziona Impostazioni MAIL
  • Seleziona la voce relativa a Firme che trovi all’interno di Impostazioni MAIL> Posta> Firme. Si aprirà una pop-up in cui potrai inserire la firma e salvarla

Imposta la Firma scegliendo

  • Il formato: scegli se vuoi che la tua firma sia creata in testo semplice o in formato Html
  • Il nome Firma: questo campo ti servirà a distinguere le tue firme nel caso in cui tu ne abbia impostata più di una, ad esempio una personale e l’altra per l’ufficio
  • La Firma: digita il testo che vuoi mostrare in calce ai tuoi messaggi di posta. Ricordati di salvare le modifiche. Una volta creata, potrai decidere di Impostarla come predefinita per averla sempre visibile nei messaggi di posta che invierai, oppure potrai aggiungere la firma ad ogni messaggio di posta. In questo caso nella pagina Scrivi Messaggio basterà cliccare su Firma nel menù del testo e selezionare la firma che hai creato.